Tre Consigli per la pulizia Out Your Overflowing Posta in arrivo





        

Se siete come me, la tua casella di posta è piena di messaggi di posta elettronica che si intende leggere "un giorno". Newsletter sono un colpevole particolarmente insidioso, pieno di info-confezionati articoli, suggerimenti e risorse, spesso salvare loro a leggere più tardi, solo per scoprire se stessi accumulando sempre più e-mail, e non trovare mai il tempo di sedersi a tale compito.

Perché ce li teniamo? Perché crediamo che forse, da qualche parte si trova la risposta magica a qualche problema che abbiamo sperimentato. E poi ci sentiamo in colpa ogni volta che apriamo la nostra e-mail, perché non abbiamo ottenuto intorno alla lettura di queste informazioni di vitale importanza che potrebbe cambiare la nostra attività o la nostra vita in meglio.

E così la nostra casella di posta elettronica trabocca con:
• articoli con le informazioni che noi che abbiamo bisogno di imparare />

Io sono qui per dirti che non hai bisogno di una qualsiasi di queste email. In realtà, è necessario eliminare loro - e vi muoverete il vostro business avanti molto più velocemente in seguito

Tre consigli per la pulizia di tua casella di posta:

1.. Lasciate andare la vostra necessità di tenere su queste informazioni. Posso sentire ti lamenti ora: "ma forse non sarò mai trovare queste informazioni ancora!" Fidati di me ... se si tratta di un concetto importante, qualcuno scriva su di esso di nuovo, e finirà nella tua casella di posta elettronica (o il vostro flusso di Twitter, Facebook o la tua news, o un blog che segue) di nuovo. Se non -. Che non era poi così importante

Se è un grande prodotto non-essere-perdere o servizio, la troverete ancora una volta, perché la gente continua a parlare su di esso! Se non si sente parlare di nuovo ... è stato probabilmente un ho-hummer comunque.

Quindi, essere coraggiosi, e che ha colpito il tasto di cancellazione con la sicurezza che se è davvero importante, apparirà sul vostro radar ancora una volta, proprio quando ne avete bisogno!

2. Guarda tutte le newsletter che si sono accumulati ... e cancellarsi da almeno la metà di loro. Quindi eliminare tutti i numeri arretrati, anche. Noi iscriversi a newsletter per tutti i tipi di perfettamente buoni motivi - ma con la pletora di informazioni davvero grande là fuori, è facile farsi trasportare via.

La linea di fondo è che non ha più bisogno di queste informazioni ... hai già il 90% delle informazioni che ti servono per gestire la vostra azienda. Tu sai cosa fare ... alla ricerca di maggiori informazioni è solo un altro modo per procrastinare, cedere alla paura che non sai cosa stai facendo, ecc Trust che si è pronti ... e darsi da fare di attuazione, non la ricerca di più!

3. Escogitare un sistema per leggere e-mail o scartare immediatamente. Spendere pochi secondi decidere se una cosa è la pena di leggere subito - e se non lo è, eliminarlo! Se avete intenzione di leggerlo, lo faccio in quel momento. In alternativa, mettere il "letto presto" le email in una cartella separata e poi mettere il tempo sul calendario ogni Venerdì a ripulire quella cartella - leggere ed eliminare così la cartella è vuota, alla fine della sessione di Venerdì. ! Immaginate la sensazione di realizzazione avrai quando hai fatto la tua "ricerca" per la settimana

Ancora meglio - con un detergente casella di posta elettronica, troverete hai più spazio per fare le cose ... perché non sarete costantemente alla ricerca di una casella di posta piena di cose da leggere!