E 'una cosa meravigliosa in questi giorni proprio per la propria attività. Si arriva a impostare le vostre proprie ore, essere il vostro capo, ed eseguire cose a modo tuo. Se si esegue il proprio lavoro, poi si sa che è fondamentale utilizzare per la pubblicità per attirare continuamente i clienti. Senza la pubblicità, le vendite possono asciugarsi rapidamente, e le entrate può ridursi a zero. In questo articolo, imparerete alcuni modi di base per fare pubblicità, quindi questo non accade a voi.
Il primo modo è di fare pubblicità nelle pubblicazioni di stampa. Questo può essere qualsiasi cosa, da riviste, quotidiani, riviste specializzate o piccoli giornali locali. A seconda del vostro budget e il vostro target di mercato, è possibile determinare qual è il miglior metodo pubblicitario di stampa per voi. Uno svantaggio per stampare la pubblicità è che può essere difficile da misurare il successo di qualsiasi campagna pubblicitaria, anche se si chiede ogni singolo cliente come sentito parlare di voi. Un altro modo che è un mezzo molto efficace di pubblicità è il direct mail. Si tratta semplicemente di mail da inviare su base regolare per il mercato di riferimento, di solito il quartiere intorno al vostro negozio. Questo può essere qualsiasi cosa, dalle brochure a colori, alle cartoline semplice annuncio di vendita ed eventi negozio. Se si inviano cartoline semplici o meno ogni mese, il nome del tuo negozio e il servizio sarà sempre in prima linea nella mente dei vostri clienti. Essere un membro, e partecipando in camera di commercio regolare di incontri può essere un grande vantaggio. Puoi rete con altri proprietari di affari nella vostra zona, e venire con alcuni rapporti simbiotici. È possibile fare riferimento ai clienti l'un l'altro i negozi, che può facilmente aumentare le vendite e gli utili. AdWords di Google può essere un modo molto redditizio per ottenere più clienti, anche se sei negozio locale. Quando il tipo di persone nel nome del servizio, insieme con la tua città, il tuo annuncio arriverà fino a destra, lungo dai motori di ricerca. Questo può essere di grande utilità, come si ottiene un sacco di dati su chi fare clic sui propri annunci e così via. E, naturalmente, con una presenza sul web è un must assoluto in questi giorni. Se si dispone di una presenza sul web, è possibile avere una lista opt-in, il che significa che si possono avere persone che hanno sottoscritto su una mailing list. Questo può essere una miniera d'oro virtuale di clienti che sono interessati ad acquistare i vostri prodotti. È anche possibile raccogliere email da persone fisicamente come vengono nel vostro negozio o utilizzare il servizio. Quando si applica alcune di queste idee di base, si può essere certi che la vostra azienda crescerà notevolmente. Il modo migliore per iniziare è quello di provare uno o due di loro, e attenersi a quelli che funzionano. Alcune persone ritengono che tutti questi funzionano piuttosto bene, e li usa regolarmente per attirare sempre nuovi clienti, nuove vendite, e di nuovo business.