Pro e contro di E-Publishing vostro libro come un ebook





        

Con persone che comprano accende e iPads a milioni, si potrebbe chiedere se si deve saltare e di far parte della rivoluzione e-publishing. È gratis e relativamente facile da ottenere il tuo ebook elencati con i principali rivenditori online, come Amazon, Barnes & Noble, e Apple. I profitti sono alti, come pure, per gli autori indie (non si è rappresentata da una casa editrice, quindi non ci sono uomini di mezza ai guadagni condividere con). Aspettatevi di mantenere il 60% -85% delle royalties su ogni vendita.

Ma l'editoria elettronica non può essere per tutti. Diamo uno sguardo ad alcuni dei pro e dei contro di trasformare il tuo libro in un ebook:

Vantaggi di E-Publishing

E ''s un processo rapido

Tra la caccia per un agente, la caccia ad un editore, e il tempo di attesa prima che un libro è effettivamente stampato e disponibile in una libreria, il modello di editoria tradizionale è lento . Ci si può aspettare che il processo di prendere uno o due anni, se sei in grado di trovare un agente e un editore a tutti!

E 'molto diverso con l'e-publishing.

Per il mio primo ebook, ci ho messo circa un mese dalla prima di decidere di pubblicarlo a dover andare in diretta. In quel tempo, un editor che correggere le bozze, un artista ha creato una copertina e un formattatore ebook trasformato il mio Mac un file Pagine in qualcosa di leggibile sul, accendi angolo, iPad, ecc Quando ho caricato il file finiti su Amazon, Barnes & Noble , e Smashwords (un distributore che ottiene il vostro eBook nei negozi che richiedono i codici ISBN), essa ha un massimo di due giorni per andare a vivere.

Tu avere il pieno controllo

Tutto sta a voi con l'e-publishing. Tu scrivi la storia o un libro che si desidera scrivere, e si sceglie l'opera d'arte. Puoi anche scegliere il prezzo, e si può sperimentare con il prezzo a volontà. Questo significa che si può armeggiare intorno e vedere se si vende dieci volte di molti libri a 0,99 dollari, come si fa a $ 2,99, o se si può alzare il prezzo a $ 3,99 o superiore e la gente continuerà a comprare.

Puoi anche vedere le vendite romanzo come stanno accadendo, che offre alcune indicazioni su ciò che le tattiche di marketing stanno dando e che stanno prendendo tempo e denaro e ritorno senza profitti.

p <> Potremmo essere in una "tempesta perfetta" per ebooks / p

> io non sono Nostradamus, ma con i lettori di ebook saltando dagli scaffali, questo sembra il momento di saltare sul e-publishing carrozzone. In realtà, vorrei aver saltato su nel 2009, poiché alcune di queste persone sono quelle guadagna da vivere come autori indie ora! Eppure, con sempre più persone grabbing accende, angoli, iPads, ecc il mercato dovrebbe crescere solo.

Svantaggi di E-Publishing

Ok, vedo che stai ricevendo emozionato, ma non è tutto divertimento e profitti. Ci sono certamente aspetti negativi, e la strada indie-autore non può essere per tutti. Qui ci sono un "contro" coppia:

costi iniziali

Se si vuole creare un prodotto professionale, qualcosa che può competere con ebooks da case editrici , sarà necessario investire denaro in anticipo.

meno che non siate artisticamente inclinato, si dovrebbe pagare per la copertina personalizzata. Si potrà anche assumere qualcuno per modificare il vostro lavoro. E 'meglio avere un editor professionale (si possono trovare su Elance freelance o qualsiasi scheda di lavoro) l'operazione, qualcuno che le modifiche per una vita e può citare il Chicago Manual of Style a voi. La formattazione è qualcosa che si può imparare a fare da soli se si vuole risparmiare qualche lira.

Ho pagato $ 600 - $ 800 per mettere insieme tutti i miei romanzi fantasy, e ho visto gente spendere di più se avessero fatto modifiche pesanti linea (ho avuto diversi compagni di critica letto il mio primo lavoro in modo didn 't sento che ho bisogno).

Tu sei da solo per il marketing

Se tradizionalmente autori pubblicati potrebbero lamentarsi di non avere molto aiuto da parte di case editrici più quando si tratta di marketing, sei una vera e propria sul proprio come una indie. Se non siete disposti a spingere il tuo libro e online della rete, questa attività non è per voi.

Detto questo, io sono un introverso hardcore che non è che sia comodo con la vendita, e sto facendo tutto bene finora. Il Internet offre molti modi per mercato, ed è probabile che si può trovare qualcosa che funziona per voi il tempo che siete disposti a investire tempo nell'apprendimento.

Ecco qui: alcuni dei pro e contro di e-publishing. Spero che questo articolo vi ha aiutato a decidere se questa strada è giusto per te. Buona fortuna!