Trovo che uno dei più grandi errori di marketing, in generale, e Internet marketing imprenditori , spesso è che mettere troppa pressione su se stessi per ottenere una vendita. Per quanto strano possa sembrare , le vendite professionali o organizzazione di marketing non si tratta di spingere una vendita. Human complessivo non vogliono essere costretti ad acquistare qualsiasi cosa soprattutto se realmente non ne hanno bisogno nella loro vita.
Inoltre, se uno cerca di spingere gli imprenditori il rilascio, da convincere disperatamente una persona per chiudere la vendita, nove volte su dieci, la transazione non è mai passare.
Una transazione è veramente efficace di risolvere un problema. Quando le persone sono impegnate in una joint marketing che dovranno concentrarsi innanzitutto sulla soluzione di un problema per un mecenate o clienti. Quando questa strategia è fatto con coerenza, le vendite arriveranno naturalmente, perché i patroni vedere immediatamente il valore che il vendor sta dando. Questo dovrebbe essere l'esatto contrario di un imprenditore che Bearly fare uno sforzo per convincere una prospettiva di acquistare al di là di loro volontà e non anche offrire alcuna prova solida di valore.
problem solving popoli di norma di valore immediato. Questo scambio prezioso nucleo dovrebbe essere sempre di primaria importanza per ogni transazione di successo. Tuttavia, se entrambe le parti non sono d'accordo per il valore percepito l'operazione non avrà luogo. Ore di abilità furbo e salesmanship non è sufficiente per convincere un acquirente appassionato dello scambio. Tuttavia, individuando i problemi che stanno causando disagi in una vita gli acquirenti, quindi da curare questi problemi, il rossore delle vendite e nuovo business si precipiteranno.
Una cosa grande, però, al fine di risolvere un problema che si deve essere in grado di identificarli in modo trasparente. La sua, ovviamente, una delle competenze più importanti ogni marketer venditore o on-line può avere. Se sei in grado di identificare quali problemi hanno una prospettiva semplicemente parlando con loro allora che è davvero un buon modo per mostrare lo spirito imprenditoriale.
Non appena i problemi sono stati scoperti, il venditore o gli imprenditori devono quindi essere in grado di risolverlo immediatamente. Se la proposta delle attività è coerente con i problemi che sta avendo i clienti e può onestamente risolvere i problemi, quindi le operazioni si svolgeranno regolarmente. Ricordatevi di non convincere la gente a comprare. Al fine di realizzare la vendita è necessario per risolvere il problema.