Nigel Mayne - Paura L'acquirente Franchise prudente di frode





        

Nigel Mayne: E 'un modello di business reciprocamente vantaggiosa, un rapporto che fornisce agli imprenditori con un mezzo conveniente di conseguire obiettivi di sviluppo spesso più rapidamente e con rischi molto meno. Per guadagnare parte loro affiliati che la testa di iniziare a causa della brand awareness, la competenza e il supporto fornito dal sistema di franchising. Essere in attività per se stessi è rimasto un'attrazione per molti nel corso di questo recente periodo lungo di downsizing società, la mancanza di sicurezza del lavoro e il tasso di disoccupazione nazionale al 9,6 per cento. Molte persone continuano a prendere il controllo del proprio destino e di investire in un franchising con un modello di provata. Franchising coniugare conoscenze e risorse con lo spirito imprenditoriale e lo spirito per formare un rapporto di business unico al franchising. franchisee di successo isolare le loro pratiche commerciali e di business da frodi fin dall'inizio.

Il franchising è un metodo di distribuzione, un modo di distribuzione dei prodotti siano essi prodotti o servizi. Il franchisor presta il suo nome commerciale e un sistema di business esistenti e l'affiliato acquista il diritto di fare affari con il nome commerciale già stabilito il franchisor, il marchio o marchio e di sistema. Il contratto poi sigillata tra le due parti è il "franchising". Comunemente il termine viene usato anche per descrivere il business gestito dal franchisee. Come per tutti i contratti giuridicamente vincolanti, le parti cercano e si affidano alla competenza di loro consulenti legali. Come in tutte le questioni d'affari chiedetevi, il vostro avvocato conoscere tutti i potenziali problemi che potrebbero esistere senza un livello di diligenza adeguata a questo particolare accordo?

L'acquirente prudente franchise si avvale anche della consulenza spesso dato in omaggio da consulenti esperti in franchising per completare il loro naturale prudenza e proteggere i loro investimenti dalla frode fin dall'inizio.

Matchpoint Franchise Consulting Network è stato fondato nel 2006 con una missione di aiutare le aziende a espandere le loro reti in franchising e migliorare la loro redditività del sistema. La sua missione incluso il miglioramento della qualità dei nuovi affiliati che entrano in un sistema. Dalla sua nascita era chiaro che consigli gratuiti offerti ai franchise acquirenti sul sito web e dai consulenti Matchpoint è vitale per l'sarebbe affiliato per consentire una migliore, prudente, decisione di acquisto. La consulenza offerta dai nostri consulenti non ci fanno gli avvocati, ma è lì per aiutare a portare tutti i pareri richiesti dal potenziale affiliato a un elevato livello di qualità.

consulenti Matchpoint allenata da Nigel Mayne conoscere i segni rivelatori delle frodi nel settore. Prende il franchisor pochissimi che la frode pratica franchising per contaminare il sogno del franchisee. L'affiliato può contare in tutto o in maniera eccessiva sul piano di attività di ricerca da parte del franchisor, egli può essere inferiore a verità in dichiarazioni fatte ai potenziali finanziatori e può aver bisogno di aiuto per trovare una rinomata compagnia di prevedere che il finanziamento. Ecco dove la consulenza indipendente di un consulente esperto di franchising è prudente ed inestimabile.