I rischi sulla strada tra Voi e la Città di Smeraldo





        

"La perseveranza è un grande elemento di successo. Se solo bussare abbastanza a lungo e abbastanza forte al cancello, si è sicuri di svegliare qualcuno."-Henry Wadsworth Longfellow


Se si non sono abbastanza vincente nella tua vita, è perché non si è perso abbastanza.

"Che?" si potrebbe pensare. "Sto perdendo un sacco, grazie. Non può essere giusto."

E 'giusto. Bisogna prendere dei rischi per vincere. E non si vince ogni volta che si prende un rischio. Il successo è un gioco di percentuali e non è nemmeno una grossa percentuale. La differenza tra le persone di successo e le persone senza successo è che le persone di successo sono disposti a non riuscire più spesso di persone senza successo. Essi sono disposti a sentire "no" e ottenere respinto. Millionaire giocatori di baseball pipistrello ,300-che significa che solo colpo tre palle su dieci. Ma loro fanno milioni, perché molte persone non si può nemmeno colpire così tanti.

La differenza è che i vincitori hanno un intenso, l'attenzione al laser focalizzati sull'obiettivo e per la conquista del traguardo. Non vedono l'obiettivo di fuori della portata, essi credono che loro lo conseguire se solo fare le cose giuste. Se non sanno esattamente che cosa sono le cose giuste, che sono disposti a sperimentare, pagare per le lezioni, workshop, allenatori e provare cose diverse fino a che non capita su cose che funzionano, e poi fare quelle cose più e più e oltre, all'infinito, fino a quando l'obiettivo è raggiunto. Essi inviare una nave, e poi inviare un altro. E un altro. E un altro e un altro e un altro. Non importa quante affondare le navi, come molte persone dicono no a te, è importante solo quante persone dicono di sì. Quindi, andare avanti finché la gente non basta dire di sì. Devi avere questo tipo di determinazione a non chiudere e di andare avanti fino a quando il yeses arrivano come la prossima nave sull'onda successiva. O quello dopo.

Così come si fa rimanere imbattuto di fronte a navi perse? Come si fa a raccogliere la forza-mentale, fisico e spirituale-per costruire un altro? E quello dopo? Come si fa a lato di montaggio delle perdite, più e più volte?

Ci vuole passione, determinazione, abnegazione e senso unico di scopo. Quando sei Dorothy e il vostro obiettivo è la Città di Smeraldo, che si è disposti a prendere qualsiasi percorso per arrivare - il vostro obiettivo è quello che conta. La determinazione è come un pugno di ferro nel vostro intestino. Non sarà dissuaso dal tuo sogno, perché c'è una strega malvagia, sulla strada, o sorvolavano scimmie, o una guardia al cancello che ti nega ingresso tra te e la Città di Smeraldo. Non sarai mai una di quelle persone piccole che si accontentano di rimanere per sempre in Munchkinland. Si arriva alla Città di Smeraldo o morire sulla strada per la Città di Smeraldo. E perché si continua a muoversi lungo la strada, la vita ti aiuta e vi trasmetto un Glinda, un uomo di latta, uno spaventapasseri e un leone per dare incoraggiamento e aiutarli a riuscire.

Perdere incendi su vincitori . La loro risposta quando qualcuno dice loro che non sono abbastanza buone, non possono farlo, o che sono un perdente, è "Ah, sì? Guarda questo!" Usano il rifiuto come un pad energico lancio a raddoppiare gli sforzi, affinare la loro creatività, e dimostrare gli oppositori sbagliato

Vorrei darvi un consiglio:. Non c'è "là" c'è. Non c'è posto per arrivare dove stai put "felici e contenti." Perché dopo aver raggiunto il tuo Emerald City, non è molto tempo prima che stai facendo progetti per il City Ruby successiva. E la Città Diamond dopo. Non appena si ottiene uno scopo, è sufficiente impostare un altro obiettivo. Obiettivi non sono fini a se stessi - sono lì per farti uscire sulla strada, incontrare persone, e sperimentare la vita. Essere appassionato, seguire la tua beatitudine, e la cosa peggiore che può accadere è che vivere una vita piena di grandi avventure. Va tutto bene.

E 'un nuovo anno. La strada di mattoni gialli che chiama in poi. Dove sei punte accanto?

Go for it! Fallo! Sì, è possibile!