, ho scritto su come mi ero imbattuto in una serie di diversi network opportunità di marketing, che sembrava praticabile in superficie, ma o non regge ad un esame iniziale, rapidamente cessato l'attività, o ha modificato il suo modello di business letteralmente durante la notte.
Questo mi ha portato ad adottare un elenco di 10 domande che si dovrebbe sempre chiedere quando scelgono un Network Marketing Company utilizzato da uno dei miei mentori Daegan Smith, quando è la valutazione di una nuova società di network marketing.
Oggi, vorrei rivedere questa lista di 10 domande per dimostrare come una società denominata Global Opportunities Virtuale o GVO soddisfa tutti i criteri Daegan, e potrebbe essere una buona scelta se siete alla ricerca di un marketing "entry level" della rete società, o un flusso di reddito aggiuntiva gratuita da aggiungere al vostro portafoglio di business.
1. L'azienda dispone di un prodotto o servizio che può essere facilmente consumate e difficile smettere di fumare? GVO offre hosting web illimitato e commercializzazione di strumenti tra cui auto-responder ei servizi di video marketing che sono utilizzati ogni giorno da internet marketing.
Questi sono certamente prodotti che vorrei comprare, se non ci fosse un opportunità di business collegati. Stanno solo nel mercato e hanno prezzi competitivi rispetto ad altri prodotti del loro tipo, che non sono venduti attraverso una rete di marketing modello di business?
GVO I prodotti sono per definizione difficile smettere di fumare, perché sono essenziali per chiunque costruire online il loro business, a differenza di un Autoship del prodotto più recente di succo.
2. È l'opportunità di tipo virtuale di portata mondiale? Essendo basato su internet GVO I prodotti possono essere commercializzati a livello globale in più fusi orari, si può letteralmente fare soldi mentre dormite! Perché sono i prodotti digitali vengono consegnati al cliente o socio in affari immediatamente nuovi, soddisfacendo sempre maggiore necessità di oggi per una gratificazione immediata.
3. L'azienda ha valore di offerta tangibile prodotto sul mercato? E 'facile vedere il valore tangibile per i prodotti GVO, rispetto ad altri prodotti di loro i tipi in commercio, che sarebbero altrimenti acquistato separatamente.
4. L'azienda offre un basso costo di ingresso? E 'importante avere almeno una possibilità che offre un basso costo di ingresso nel portafoglio di business al fine di offrire una "opportunità entry level" che fa appello alle masse. GVO soddisfa questa esigenza, offrendo nuovi entranti un $ 1 14 giorni di prova.
5. Sulla scia domanda 4; fa presente l'opportunità di un break anche a bassa soglia? Offrendo così un basso punto di ingresso, e un impegno mensile basso, in combinato disposto con prodotti che internet marketing già da acquistare separatamente, i vostri collaboratori nuovo business può ottenere in modo rapido profitto, il che significa che sono molto suscettibili di restare per il lungo raggio.
6. Si tratta di un prodotto o di opportunità che si possono ottenere con ansia? Solo tu puoi rispondere a questa domanda per voi stessi, questo è stato facile per me rispondere con un sonoro sì, proveniente da un background di comunicazione e tecnologia!
7. C'è un enorme mercato sostenibile per il tuo prodotto o servizio? Più di 100.000 persone e 75.000 nuovi siti web si rivolgono a Internet tutti i giorni e non è mostrare alcun segno di rallentamento in qualunque momento presto.
8. È il prodotto o il servizio di facile mercato? prodotti GVO non richiedono una grande quantità di spiegazione e siti web GVO girare la chiave di fare tutto la vendita e spiegare per voi. Tutti nel mondo di internet marketing capisce il requisito di base per il web hosting, quando comprendere appieno come funziona o no!
9. Ci si può fidare della dirigenza della società? La gestione della GVO sotto la guida di Joel Therien, hanno oltre 12 anni di esperienza nel settore, ma si dovrebbe fare i compiti in questo campo.
10. Sulla scia domanda 9; L'azienda ha una storia pregressa di longevità per il successo? Si tratta di andare a prendere un sacco di energia per costruire una rete di business di successo di marketing, ed è importante per garantire che si sta mettendo la vostra energia nel posto giusto. GVO hanno un track record 12 anni e sono pienamente impegnati nel modello di business di network marketing.
Spero che questo vi ha dato alcuni spunti di riflessione, soprattutto se siete nel processo di valutazione di una nuova società di network marketing, o stanno cercando di aggiungere un flusso di entrate in omaggio al tuo portafoglio di business esistenti.
Per il tuo successo
Grahame