Essere equi per i consumatori - Android 2.2





        

Ora ho il pieno controllo sul mio sistema desktop. So esattamente quello che ho le capacità e dove le limitazioni sono. Sono in grado di determinare ciò che può essere aggiornato e ciò che deve essere sostituito. Anche se non ho costruito un notebook da zero, ho deciso di accettare le limitazioni che vengono con l'acquisto se mi sono informato di cosa si tratta.

Per quanto riguarda gli smartphone sono interessati ho sentimenti contrastanti.

Posso capire le diverse parti del discorso.
In qualità di fornitore (Verizon, per esempio) che vorrei ridurre al minimo i problemi di servizio e rendere il più alto profitto possibile. Voglio vendere un numero di unità che posso e dei piani più redditizio che può farla franca.

Come produttore unità che vorrei creare hardware altamente affidabile e desiderabile al miglior prezzo all'ingrosso. Voglio fare un sacco di soldi!

Come consumatore che voglio meglio il valore, servizio e affidabilità per il prezzo.

mi piacerebbe condividere un esempio reale. Ho avuto un'altra esperienza simile con un IBM ThinkPad notebook molti anni prima. Essi non sosterrebbero sui prossimi aggiornamenti di Windows / versioni.

Circa un anno fa ho acquistato un nuovo notebook Dell Insprion. Ho pagato un buon prezzo per questo. Ero speranzoso avevo avere per un periodo di tempo ragionevole. Una delle caratteristiche ho richiesto il notebook è stato incorporato bluetooth. Questo è stato solo alcuni mesi prima che Windows 7 è stato rilasciato. Prima ho acquistato questo notebook Dell ho chiesto se appoggerà 'completamente' Windows 7. Mi è stato detto che sarebbe stato. Ho voluto lo stesso sistema operativo sul mio desktop e notebook.

Comunque, quando Windows 7 è stato rilasciato l'ho installato sul mio desktop in casa costruita (nessun problema).
ho deciso di controllare il sito Web di Dell per vedere se il mio notebook è stato supportato in Windows 7. Ha detto che il mio modello sosterrebbe 'base' di Windows 7. Non ha elaborato su tale memoria.

Per farla breve e aggravanti, Dell non avrebbe sostenuto i driver Bluetooth di Windows 7 e diversi altri driver / software. soluzione di Dell per i miei problemi è stato quello di acquistare un nuovo notebook di Dell che ha sostenuto i miei obblighi in vigore, o reinstallare Vista 32 bit, punto. Questo è stato un classico esempio di vite del cliente!

Questo è quello che non trovo accettabile con operatori di telefonia cellulare.

L'utente medio non può Smartphone frega niente di aggiornamenti del sistema operativo. Tuttavia, ci sono molti di noi che vogliono sfruttare i miglioramenti OS ... almeno fino a quando i nostri 2 anni di contratto scaduto.
Oneri Verizon prezzo superiore per i loro dispositivi e progetti. Quindi, mi aspetto che loro di fornire tempestivamente aggiornamenti del sistema operativo.
In caso contrario, mi aspetto di fare le proprie intenzioni chiaramente indicato prima di effettuare un acquisto.
Che non chiede molto. Con le giuste conoscenze che posso prendere una decisione informata.