Cosa è successo nel 2010 e I miei obiettivi per 2011





        

Così quest'anno, per il 2011 ci sono un sacco di obiettivi di business che voglio realizzare e un sacco di cose che voglio raggiungere pure, troppo e mi piace avere il sostegno di tutti intorno a me e anche appena stati mantenere responsabile a voi. Va bene così ho intenzione di condividere con voi i miei obiettivi 2011 e l'ho scritto qui e la maggior parte di loro sono in realtà solo per far crescere e anche di fornire realmente, le informazioni davvero utili per voi. Così facciamo solo salto in esso.

Il mio primo obiettivo per il 2011 è quello di eseguire quattro laboratori, dove sono in grado di aiutare le persone a livello locale a Sydney e anche in tutta l'Australia per poter allenatore loro e insegnare loro a come far crescere il loro business attraverso l'outsourcing strategia che io insegno. E questo è qualcosa che sono davvero entusiasta di fare, perché al tempo stesso posso davvero essere hands-on per poter mostrare alla gente cosa fare. Ho scoperto che molte persone in contatto con me e quando mi è stato precedentemente un panelist a un webinar, in un workshop che ho avuto di recente, l'anno scorso, nel 2010, un sacco di gente venne da me e mi ha chiesto un sacco di domande e Ho trovato che questo è molto efficace e ho scoperto che ho aiutato un sacco di gente. Quindi, quindi ho intenzione di essere in esecuzione 4 workshop di quest'anno a Sydney e anche di aiutare, come molti proprietari di imprese fuori anche lì, anche così mi piace vedere se si può fare più di qui a Sydney.

p <> Inoltre, il mio secondo obiettivo è come probabilmente potrebbe essere stato seguito e probabilmente sapete ormai, sia Pat Flynn ed io abbiamo fatto un sito di nicchia sfida duello e quello che ho intenzione di fare per quest'anno è di ampliare in questo con la mia squadra intorno a me e il sostegno che ho, sono in grado di sviluppare e creare siti web di nicchia più molto, molto velocemente. Quindi quello che sto pensando di fare questo anno è quello di monetizzare almeno 10 siti di nicchia e ho già trovato 10 siti di nicchia che noi, o nicchie di mercato che stiamo andando in. Che ora è a questo punto nel tempo lo sviluppo di tutti loro, creando il contenuto e la sua costruzione in modo che possiamo avere sulla prima pagina di Google e anche troppo, per monetizzare il loro. Così come probabilmente siete a conoscenza, io ho uno di loro che è attualmente classificato al numero 1 in Google per quel mercato di nicchia e ci sono generatrici di reddito da questo, ma quello che vogliamo fare è che vogliamo essere in grado di aumentare questa e moltiplicare per 10 volte. Quindi, in pratica l'ho messo a 10, è solo una questione di applicazione dei processi e ottenere che andare avanti. Quindi questo è il secondo gol.

Il terzo obiettivo è questo è in gran parte per il blog Tyroneshum.com e quello che voglio fare quest'anno è quello di aumentare gli iscritti fino a 20.000. Attualmente sto seduto proprio sul 10.000 e l'anno scorso, ho impostato l'obbiettivo di essere in grado di avere 3.000 abbonati e che ho superato quella strada. Quindi, a questo punto, io sono seduto al proprio sul 10.000 abbonati e il mio obiettivo per il 2011 è quello di mirare ad avere 20.000 iscritti entro la fine del 2011. Quindi, essendo in obiettivo realistico, sto solo andando a prendere che come una tappa di crescita e prenderla come viene.

E inoltre, quello che voglio fare è perché faccio un sacco di video online come bene e mi sono concentrato un po 'su video didattici on-line e di andare a esprimere tutto on line così quello che voglio provare a fare per quest'anno e obiettivo è quello di fare per avere almeno 2.000 iscritti su Youtube, oltre ai 20.000 abbonati sul blog. Quindi per me adesso sto seduto su circa 320 iscritti su Youtube, quindi è un obiettivo abbastanza grande per me per quest'anno, ma penso che io possa fare in modo che sto solo andando a tenere conto a voi ragazzi e anche l'amore il vostro sostegno per aiutarmi in questo.

anche troppo, un altro obiettivo che mi hanno fissato in atto è quello di lanciare un libro, un libro di lanciare in tutta l'Australia. Non mi hanno esattamente i dettagli e il titolo di esso, però ho parlato alla gente e ho il sostegno di altri per essere in grado di aiutarmi con questo libro, in particolare gli stessi nonché, anche. E sarò rilasciando ulteriori dettagli su di esso presto. L'obiettivo è di essere in grado di lanciare un libro entro il giugno del 2011 e vedremo come andrà pure.

E poi, infine, il quinto gol che ho per questo anno o la risoluzione del nuovo anno è quello di fare servizio alla comunità e per aiutare e trovare un giovane adolescente dove posso aiutarlo, allenatore e per dargli sostegno mentore e anche consigli in competenze di vita. Non esiste nulla troppo di affari, ma quello che voglio fare è quello di insegnare a lui e di avere successo a scuola e poi su quelle competenze di vita, perché quando andavo al liceo e anche la scuola elementare, ero molto, molto fortunato ad avere un mentore e maestro che sarebbe in grado di aiutarmi e mi ha dato quelle, e mi ha detto quelle competenze che non ho mai avuto. E quelle competenze fondamentalmente erano in grado di sopravvivere nel mondo reale. Essere in grado di avere quella capacità mentale di comunicare con la gente, per mettere insieme le cose che posso fare. E, mi limiterò a fare un esempio.

Sono stato davvero, davvero paura di fare sport. Sorprendentemente, sono molto, molto fortunato, perché ora ho la conoscenza e la comprensione di come giocare un sacco di sport, ma quando ho iniziato, ero solo un ragazzo molto grasso seduto sul mio culo e io non mi piaceva sport perché ho pensato di avere preso in giro. Durante il periodo di tempo ho il sostegno e l'incoraggiamento dei miei grandi maestri e allenatori che ho avuto intorno a me al liceo. Sono arrivato a calcio, atletica, sci di fondo e un sacco di tante altre cose. E quelle cose mi ha insegnato la disciplina e mi ha anche insegnato come essere in grado di essere meglio di me stessa e imparare ad avere la fiducia in se stessi e fare un sacco di cose che faccio adesso. Allora voglio essere in grado di superare quelle capacità e per aiutare un giovane adolescente e offrono anche servizio alla comunità un po 'in giro per la zona locale troppo.

Per quanto io sto facendo adesso in chiesa, sto sostenendo anche il centro risorse precedentemente, ma anche troppo, sto anche aiutando la mia chiesa in gruppi di connessione che faccio. Quindi questo è qualcosa che voglio fare per il 2011 che è quella di trovare un giovane adolescente e per aiutare lui e mentore di lui e solo lui dare il sostegno che egli ha bisogno. E questo è qualcosa che voglio fare solo indietro.