Fare e l'avvio di un'impresa in questi giorni è una sfida stessa. La fase di idea non è poi tanto difficile, ma è sicuramente un punto di svolta nella tua vita quando sei certo un novellino nel campo degli affari. La fase di idea e il suo avvio iniziale dovrebbe ispirare dove e quando ci si trovi. L'ispirazione può superficie ovunque. Per esempio ho un sacco di ispirazione durante la guida (con, ovviamente, guardando la strada). Un posto bellissimo, la gente versando gas nelle loro auto, gli altri automobilisti, la stessa strada, il meteo, il cielo, parla alla radio locale. C'è semplicemente troppo per essere ispirati. Ricordate questo: si impara facendo. fattibilità In questo è essenziale. Gli errori possono essere fatti, ti fa ancora meglio. Ancora una volta si impara facendo.
una società dovrebbe offrire ai propri clienti
Qualche mese fa ho telefonato a un aereo di linea canadese al fine di cambiare la data per il mio volo di ritorno. Ho composto il numero per le prenotazioni e subito ottenuto un cosiddetto 'fare una scelta' menu (io odio queste cose). Ho inserito il mio 'numero cliente' (il mio cosa? Su un biglietto aereo?), La sua data di partenza e di destinazione. Dopo la fatica finalmente ho avuto un quasi persona 'reale' all'altra estremità. Mi ha chiesto il mio numero cliente, data di partenza e di destinazione di nuovo. Ovviamente ho mantenuto la calma.
Questo è un esempio perfetto di come non gestire i tuoi clienti e dimostra che questi sistemi automatizzati sono semplicemente inutili. Un business dovrebbe cadere segreterie automatiche e tornare alle basi in attività; persone. La gente vuole parlare con la gente, invece di macchine. Pertanto la forza lavoro dovrebbe essere il examplatory topping sulla torta. Sono un esempio interno ed esterno. Altri si confronteranno in merito alla sua forza lavoro, sia positivi che negativi. Riceverai lode per fare ed essere positivi, si ottiene sbattuto per essere avidi. Sempre per la ricerca dell'eccellenza in tutto quello che e che fanno. i clienti più difficili devono essere manipolati in modo adeguato come clienti anche 'preferiti' regolare. Thankful clienti devono ricevere qualcosa in più, un incentivo. Se sono disposti a condividere il loro parere (può anche essere negativo), essi dovrebbero essere ricompensati (ad esempio per un aereo di linea aggiungere alcune miglia al proprio conto). Ma attenzione: non esagerare
!Tutte le persone coinvolte in alto devono ispirare i loro dipendenti a fare del bene. So che e mosto. Persone al vertice non sono le uniche persone che dovrebbero dare l'esempio, ma tutti quelli che lavorano con o vogliono lavorare. Un'immagine negativa è facilmente creato dalla società di eterno media. Una buona immagine ti fa lavorare duro e in realtà pensano. Pensare in modo da mantenere e raggiungere tale stato così importante. Una buona immagine è un importante status, uno yacht di fantasia non lo è.
volte mi sogno di fare un disoccupato, se lui o lei è esperto o meno, una persona felice di nuovo per mezzo di 'dare' loro qualcosa che è essenziale e relativamente facile per qualcuno all'interno di una società di fare;. un lavoro >