Hai grandi idee. Lo dicono tutti. E siete così appassionati di pianificazione matrimoni. E 'naturale che si vorrebbe fare un business fuori di esso. Ma come si fa mercato di un business pianificazione di nozze? Come si ti di mercato? Seguire questi passi e sarete sulla buona strada per il successo nel settore matrimonio o qualsiasi altro.
1. Decidi cosa vuoi fare
Prima di commercializzare il vostro business, è necessario essere chiari sul business stesso. Quali servizi si desidera fornire? Quali contatti avete già? Vuoi lavorare da casa o affittare uno spazio commerciale? Quanti soldi si è necessario avviare un business? Un buon modo per ottenere tutte queste cose enunciato è chiaramente quello di fare un business plan. Si tratta di un documento che dettagli la vostra intenzione di diventare un imprenditore, e ciò che la vostra attività sarà simile finanziariamente e fisicamente ora e in futuro. Una ricerca online per "fare un business plan" dovrebbe diventare un modello per voi da seguire.
2. Costruire un portafoglio
Come hai fatto a entrare in questo business? Si potrebbe avere pianificato il vostro matrimonio o quella di alcuni dei vostri amici. scrivere un curriculum che descrive la tua esperienza di pianificazione di nozze. Mettere insieme testimonianze, fotografie e descrizioni di quello che hai fatto. Se avete bisogno di ulteriori esperienze di compilare il vostro portafoglio, prendere in considerazione su alcuni contratti per il commercio o al costo. noti non ho detto che si dovrebbe dare il vostro lavoro lontano gratuitamente. E 'importante assegnare il valore al vostro lavoro, monetarie e valore intangibile, fin dall'inizio. Ognuno deve cominciare da qualche parte.
3. Prendete il vostro business online
Ci sono molti modi per commercializzare il vostro business online. primo luogo, creare un sito web. Non vi è alcuna scusa per una piccola impresa di non avere un sito web in questi giorni. Esso è il primo luogo i potenziali clienti vorranno cercare informazioni sulla vostra business. Si può partire in piccolo con un blog o un sito web con ospiti come Blogger, Wordpress, o GoDaddy e passa a un sito web ospitato professionalmente quando l'azienda cresce. Se si dispone di più capitale di avvio, si può scegliere di avere il vostro sito web messo insieme da un sito web designer subito. Apparendo professionale al vostro pubblico li aiuta ti trattano come un professionista. In effetti, è abbastanza abbordabile per avere un bel sito creato fin dall'inizio.
Si consiglia di fare un blog sulla tua attività commerciale. lo potrà fare una divertente sui matrimoni si frequentano o un sito informativo. Rendere il tuo blog o sito web una grande fonte di risorse è la chiave per rendere necessario il pubblico . Se riescono a venire al vostro sito e trovare i link a decine di scelte di fornitori di nozze in vostra zona, probabilmente tornare e vi chiedo di essere il loro progettista, come bene.
diventare una presenza su Facebook, Twitter e LinkedIn. Tutti hanno modo di promuovere se stessi attraverso gli aggiornamenti, collegamenti e informazioni che offre. cominciare solo un conto con un medium sociale, o un blog per quella materia, se si pensa di aggiornare periodicamente. Se i clienti arrivano al tuo sito e vedere non è stato aggiornato da mesi, si penserà che non sono in più di affari e ti scendere il radar. Usare i social media per mantenere il vostro nome nella parte anteriore del popolo menti inviando link ad articoli per gli sposi, offrendo opinioni venditore e il luogo, e anche mediante l'aggiornamento su di te come si va sulla tua attività. Keep it professionista, però. Questo non è il forum per lamentarsi vostri figli di essere malato o la sbornia che hai da ieri sera.
4. Raccogliere un seguito
Metti insieme i biglietti da visita e una brochure e uscire nel mondo. Assicurati di poter descrivere la vostra attività e quello che stanno per piccoli in byte del suono. Parlare di matrimoni. Nelle conversazioni, far sapere alla gente che cosa fate per vivere . Se sono interessati, dare loro un biglietto da visita. stringere alleanze con i ristoratori, gli hotel e altri fornitori e chiedere se è possibile lasciare la vostra brochure e biglietti da visita con loro. Date loro buon word-of-mouth e sono suscettibili di restituire il favore.
5. Godetevi quello che fai
Buon divertimento facendo il tuo lavoro, ne fanno parte integrante della vostra vita, e vedere crescere il tuo business!