basso overhead e un sacco di incentivi fiscali, rendono l'opportunità di iniziare la propria attività assicurativa molto invitante.
ottenere una licenza per vendere l'assicurazione del tuo stato. Scegli tra vita, le rendite variabili e salute e / o di proprietà e delle denominazioni di licenza Casualty. Le licenze più hai, più clienti si può avere. Rivolgersi al proprio stato per informazioni sui requisiti di base, che cosa studiare e dove sedersi per questi esami.
Progetto di un business plan. Con un piano aziendale è possibile fissare obiettivi e fare proiezioni ragionevoli da quanto bene il vostro nuovo business farà. Incorporare il tuo business assicurativo indipendente. Chiedi al tuo commercialista se va a vantaggio di richiedere uno stato di società "S" dalla IRS. Con uno stato di "S", la vostra società non avrebbe pagato alcuna imposta sulle società. Tutto il vostro reddito netto sarebbe tassato al vostro ritmo individuale, che può essere inferiore alla tariffa aziendale. La maggior parte delle aziende singole proprietà hanno lo status di "S".La maggior parte degli agenti assicurativi indipendenti visitare i propri clienti sia a casa o lavoro. Ottenere una casella postale in modo che il vostro indirizzo di casa non è disponibile al pubblico.Ricevi firmato con importanti compagnie assicurative. Familiarizzare con le loro politiche e coperture. Scopri come pagano i loro agenti indipendenti e quali sono le loro commissioni ricorrenti sono. Tali diritti sono basati sui premi i clienti pagano per essere assicurati.Ordina la tua cancelleria, tra cui carta intestata, biglietti da visita e cartoline. Utilizzare le cartoline per posta elettronica alle imprese locali e residenti. Invita a chiamare a discutere le loro esigenze assicurative e di come si potrebbe essere in grado di dare loro una migliore copertura o abbassare i loro premi. Come un nuovo imprenditore, la tua azienda dovrebbe iniziare a crescere da qui in