Smart e 10 esperti di questioni piccole imprese per il 2011





        

Prima di iniziare il nuovo anno, fare una rapida analisi della vostra condizione affari correnti in modo da poter effettuare gli opportuni aggiustamenti. Recensione ogni aspetto della tua attività in modo che siano ben chiara la tua posizione, come e perché sei arrivato e dove si dovrebbe passare da lì.

1. Dove sei stato? Prima di poter guardare avanti, bisogna guardare indietro. Bene o male, la storia tende a ripetersi. Qualche volta il vecchio adagio è vero, se continui a fare quello che hai fatto, ti terremo sempre che cosa state ottenendo. Tuttavia, quando non sono disposti ad adeguarsi al cambiamento, si ottiene lasciato alle spalle. Prendi chiari su quello che le vostre priorità e gli obiettivi sono, sapere dove si trova è necessario essere e come arrivarci.

2. Chi o che cosa ha ricevuto la maggior parte del tempo, energie e risorse? Sei stato occupato o produttivo? C'è una differenza. Occupato lavoro passa semplicemente tempo. Il lavoro produttivo genera risultati. Avete permesso individui o ai clienti di dissuadere dal tuo obiettivi, gli obiettivi e le priorità? Prendetevi il tempo per tagliare il grasso e il lavoro sulla creazione di un modello di disciplina e di corrette abitudini di business poveri.

4. Quali sono le attuali esigenze dei vostri clienti '? Nel mondo delle piccole imprese, le cose cambiano velocemente e il client unica cosa che sono fedeli al consiste nel garantire le loro esigenze siano soddisfatte. Come stai al passo con le mutevoli esigenze dei vostri clienti? Quando è l'ultima volta che hai chiesto i vostri clienti "Come posso aiutarti a prendere la vostra attività al livello successivo?" oppure "Come posso essere di un servizio migliore per voi?" o "Che cosa sto facendo molto bene a?" o "Che cosa posso migliorare?"

5. Chi può aiutare a raggiungere il livello successivo? conversazioni reali coltivare relazioni reali. Lo sviluppo di una solida base di connessioni potenti far crescere il proprio business in rapida ed efficace. Sapere come e quando chiedere aiuto. I social media è solo un mezzo per presentazioni. Bisogna mettere avanti lo sforzo di trasformare quelle introduzioni in rapporti e quindi in opportunità. Ognuno è solo 6 gradi di separazione dalla persona che può trasformare il loro business intorno.

6. Che cosa ha ricevuto la minor quantità di tempo, energie e risorse? evitare quelle cose che non volete sapere, fare, può ammettere o necessità di cambiare può soffocare e poi distruggere la vostra attività. Per non parlare sei perdendo un'occasione d'oro per imparare. La saggezza è nel viaggio. Con ogni compito temuto o paura che tu faccia, si autorizzano te stesso di essere più forte e più sicuro per affrontare il successivo.

7. Come si possono prendere decisioni migliori? paralisi della decisione e il sovraccarico di informazioni affligge molti proprietari di piccole imprese. Tuttavia, il loro superamento non è così difficile come si potrebbe pensare. Conoscere il proprio scopo, le vostre priorità, il vostro cliente ideale e la tua capacità ti mantiene armati e pronti a dare giudizi resoconto su come le nuove idee, pensieri, ecc inserire nella vostra foto più grande.

8. sfaccettatura Cosa posso migliorare? Come stai affinando le tue capacità imprenditoriali? Sei alla ricerca di un saggio consiglio, frequentando seminari e conferenze, lettura di libri di business, l'acquisizione di certificazioni professionali, ecc Si può solo fare affidamento sulle conoscenze attuali per tanto tempo. Mantenete il vostro set di abilità, la vostra consapevolezza e principi attuali e aggiornati. Impegnarsi a migliorare e non essere mai soddisfatto del tuo attuale livello di conoscenza.

9. Come è possibile misurare il progresso? Non si sa fino a che punto siete arrivati fino a che non sai dove sei stato. In che modo e si fa misurare il successo e il progresso? Siate precisi e realistici. nobili obiettivi possono risultare onerose proprio pensando a loro. Assicurarsi che i vostri obiettivi sono misurabili e controllare i vostri progressi, almeno una volta al mese, in modo da poter effettuare le regolazioni e le modifiche dove necessario.

10. Come si può essere preparati per essere nel posto giusto al momento giusto? piano adeguato e consentire la flessibilità. Pratica commerciale disciplina. Essere coerenti. Siate chiari e concisi. Il tuo potere non è nel numero di connessioni, ma nei vostri rapporti. Non abbiate paura di chiedere aiuto.

vuole ri-pubblicare questo articolo sul tuo blog o usare questo articolo in vostro ezine, E-newsletter o SITO WEB? Si può, purché si include questa blurb completo con esso: