Shaun Francesco Barratt, rimasto orfano in giovane età dopo la morte della madre ha lottato per sbarcare il lunario. Ha abbandonato la scuola dopo la sua improvvisa scomparsa madri 'e alla fine ha preso a lavorare come chef. In seguito si iscrive per imparare contabili in Massey University su una base a tempo pieno. Shaun avuto questo sogno di avere successo e perseguire la sua ambizione e conosceva la risposta sta nel lavorare duro.
Shaun Barratt era dotato di un talento per la gestione di cose di complessità del business e presto si è trovato nel posto giusto all'inizio della sua carriera. È stato assunto da Goodman Fielder Wattie 'il gigante alimentare in Australia. La società lo ha nominato a guardare dopo il loro status di contabilità sia in Australia e Nuova Zelanda.
Ha iniziato la sua carriera professionale nel settore finanziario e dopo una collaborazione di successo, Shaun Barratt è stato quindi promosso come il ragioniere in una delle filiali di 'Foods Pacifico e poi Industries Parex come Financial Controller. Come Barratt ha continuato a funzionare meglio ha continuato a realizzare meglio il ruolo e le migliori opportunità. È entrato a far Robert Bosch, e si è trasferito in Nuova Zelanda come contabile della società. Questo seguito il suo ritorno in Australia per curare le divisioni Trading Bosch come controller.
Shaun Barratt aveva guadagnato abbastanza esperienza nel corso di questo lavoro, mentre in quasi ogni settore dell'industria. Questo lo ha aiutato a gettare uno sguardo come di lavoro si svolgono. La sua costanza di rendimento è stato molto apprezzato e si trasferì in Germania per prendersi cura dei loro divisione commerciale Robert Bosch come il direttore di Commercial Finance e funzioni.iniziare la sua carriera di essere un cuoco di controllore finanziario, Shaun aveva preso tutto quello che deve fare un imprenditore perfetto. Entro pochi anni Shaun Barratt ha iniziato la sua impresa commerciale 'Salt' una società di recruiting HR in Australia. Ha poi un'offerta per alcune aziende leader di essere il suo cliente come egli ha fornito loro un servizio superiore prendendo cura dei loro bisogni di reclutamento. Oggi 'Salt' sta luoghi e chiamato ad essere una delle aziende migliori risorse umane in Australia. Shaun Francesco Barratt ha altri interessi di business anche come una moda Potter store-Maggie a Auckland e Wellington Melbourne in Australia. Ma per il momento vuole girare 'Salt' in una ditta HR premier, con ben 6 filiali in tutto il mondo.
Si guarda avanti per l'acquisizione di un dottorato, ma prima che egli crede di aver miglia da percorrere. Contenti di tutto ciò che ha, Shaun Barratt vuole fare una società che magie servizio di qualità superiore che è noto per la sua soddisfazione dei clienti sale.