Molti imprenditori temono la recessione, le prospettive e la paura di perdere i loro clienti, le loro persone o il loro profitto?. Essi pensano che se l'economia è debole, clienti, utenti riducano progetti, smette di spendere e potrebbe anche cercare cheaper alternative rispetto alla concorrenza.
Tutto questo è vero, ma solo entro certi limiti. Certo, un rallentamento economico e fiducia dei consumatori negativo può essere difficile per il vostro business. O al contrario, esso può presentare, con l'opportunità di acquisire nuovi clienti e incrementare le vendite attraverso lo sviluppo di strategie efficaci che possano funzionare al meglio in un mercato in declino, e brillante per i tempi di boom. seconda l'industria ti trovi, ci sono numerose strategie che è possibile distribuire a mantenere e aumentare le vendite, mentre la vostra lotta concorrenti per rimanere a galla. I seguenti fornitori del servizio universale "Unique Shinning Points", definire obiettivi misurabili e Consigliamo importanti iniziative strategiche che vi aiuterà a sterzo il tuo business in modo efficace attraverso tempi di incertezza economica, mentre altri lottano per tirare avanti: USP n. 1: Utilizzare il tempo di rallentare per migliorare il tuo business ' basi ei fondamenti Come una macchina che ha bisogno di fine-tuning, dopo un lungo periodo di funzionamento, così fa il vostro business ha bisogno di serraggio dei suoi nodi e bulloni, e ingrassaggio delle sue parti in modo da fermare il scricchiolii. Inizia dalla cima di rivisitazione e ri-esecuzione della vostra azienda valori, visione e missione. Assicuratevi che il vostro persone sono motivate a mantenere accesa la fiaccola della spirito della società, dimostrando una chiara comprensione delle sfide di business e articolando il loro contributo a sostenere i valori della società in ogni momento. Ma soprattutto, allineare gli obiettivi della vostra azienda e dei valori con gli incentivi della tua squadra e premi. Condividere le informazioni attraverso tutta la faccenda in modo da permettere al vostro popolo la possibilità di mostrare iniziativa. Coinvolgere la tua squadra nella risoluzione dei problemi e chiedere loro di farsi avanti con idee innovative per aumentare la redditività, migliorare la produttività e ridurre i costi. No. USP 2: Non pensate che la vostra concorrenza Pausaper un momento e farti la seguente domanda: se quello che vendono o di offrire è essenzialmente la stesso dei miei concorrenti, di cosa ho bisogno, di essere diverso e migliore in molti aspetti tra cui il mio livello di servizio al cliente, il mio approccio al marketing, di promozione e di vendita?
La risposta a questa domanda va oltre la creatività e la l'innovazione, differenziando positivamente la vostra azienda dai concorrenti che utilizzano "leadership" con ingegno ispiratori, che dovrà diventare una seconda natura per voi e la vostra azienda in tempi difficili. Il vostro obiettivo finale è quello di stare veramente fuori nella mente dei vostri clienti utilizzando le vendite visionario e strategie di marketing per creare un unico Shinning Points (FSU) che sono esclusivi per la vostra azienda e unico al tuo settore. In altre parole, distinguere la vostra azienda in modo positivo dai suoi concorrenti o morire No. USP 3:. Riattivare vecchi fili Con un solo piccolo sforzo supplementare di vendita, vecchi fili possono essere convertiti in un'attività redditizia. porta molti che hai rinunciato in passato può essere riattivato e si voltò, devi solo perseverare. Uno studio condotto dalla Harvard School of Business in 2007 ha rivelato che la maggior parte gente di vendite a prescindere dal settore rinunciare troppo presto. Secondo lo studio, il 75 per cento delle vendite alle aziende o ai clienti sono realizzati con le vendite quinta chiamata, il 25 per cento del personale di vendita chiamare al di là di tre chiamate USP n.4: Give livello superiore di servizi ai vostri clienti Holding ai vostri clienti esistenti nei momenti difficili è come tenere a fuoco in mano, è quindi di fondamentale importanza per la sopravvivenza la tua azienda 'e la longevità. Andare il miglio supplementare, gradevoli i vostri clienti e dando loro più valore dei loro soldi per il mantenimento di un servizio di eccellenza di vendita-cultura, è un modo sicuro per sostenere lo slancio nel vostro business. Ora è il momento di fare quel qualcosa in più che può significare la differenza tra giusto soddisfare semplicemente i vostri clienti e flabbergasting - li abbagliante USP n. 5:. Pianificare e attuare un nuovo aggressivoLa verità della questione è che, per evitare una tregua nella vostra azienda da sempre accade, in primo luogo, si dovrebbe mercato costantemente e aggressivamente tutto l'anno e ogni settimana. Non solo quando si ha bisogno l'azienda. Pianificazione di una strategia di marketing in corso assicura un flusso costante di nuove derivazioni. Marketing oggi si fa inizia un ciclo di vendita che si tradurrà in nuove quando ne avete bisogno di sei mesi la traccia
USP n. 6:. Aggiungere valore ai vostri prodotti o servizi esistenti In una recessione, i clienti sono più interessati con il prezzo che mai. Quindi la loro sollecitudine con indirizzo avendo cura di dare loro il miglior valore per i loro dollari. Non c'è bisogno di "dare il negozio" o di fornire un eccessivo livello di servizio. Basta un piccolo sforzo extra o servizio sarà percepito come un significativo aumento di valore dai vostri clienti. Utilizzare la tecnologia e social media per promuovere la crescita economica e, nel frattempo, come un valore aggiunto al servizio clienti, comunicazione e follow-up USP n. 7:. Siate positivi ed entusiastici E 'imperativo che mantenere un atteggiamento positivo e non diventare depresso nei periodi di business lento. Se sei depresso, il tuo popolo ei tuoi clienti in grado di percepire la depressione che potrebbe avere effetti negativi sulla vostra attività interne ed esterne. Non disperare, essere entusiasti, credono nel vostro popolo, i vostri prodotti ei vostri servizi, e il trasferimento di energia che di entusiasmo e di fede del tuo popolo ei tuoi clienti. Non dare troppo presto, ricordatevi che non siete soli, perché in un tutti flessione sul mercato sono sotto lo stesso ombrello e passando attraverso le stesse condizioni ci si trovi. />
No. USP 8: sospendere eventuali aumenti di prezzo previsti
persone Negativo il più delle volte può essere dannoso per il vostro successo. L'ultima cosa di cui avete bisogno durante tempi difficili è una persona negativa o incompetenti che non "buy-in" per i tuoi valori e la vostra cultura d'impresa. Controllo e di gestire queste situazioni con coraggio prontamente e rapidamente, e rimuovere uno che non "buy-in" per la vostra cultura aziendale, in quanto richiede solo una persona incompetente o negativo per trattenere l'intera squadra.
p <> Infine, e in poche parole, in ogni ciclo economico, e in termine vita di ogni uomo d'affari ci sono momenti che richiedono la definizione di azioni di notevole congruente con il compito da svolgere. Tuttavia, a causa delle pressioni dei momenti difficili, uomini d'affari tendono a trascurare il quadro generale. Assicurarsi che il coaching giusta per voi e la vostra squadra in modo che sia possibile concentrarsi su "back to basics" e prendere la tua squadra al livello successivo, dove tutti nella vostra azienda è abile a le basi e le fondamenta. Soprattutto, tenere di vista il quadro generale definendo le migliori strategie, programmi e servizi che aumentare il vostro fatturato, la posizione della vostra azienda per il successo continuo, e soprattutto, che sia realmente distinguere la vostra azienda dalle altre nel vostro mercato.