Uno dei migliori sentimenti del mondo di un distributore di network marketing si iscrive un altro rappresentante per la loro downline. Non importa se sei un nuovo o un veterinario esperto del settore, è sempre fresca ed eccitante di sponsorizzare un'altra persona. L'unica differenza tra il novizio e il veterano è che uno ha tutte queste aspettative, mentre l'altro sa esattamente quello che succederà alla loro downline.
nel Network Marketing raramente la battaglia è terminata quando una persona nuova entra a far parte la tua squadra. In realtà, è qui che il lavoro inizia in realtà. Il tuo obiettivo è non solo ripetutamente sponsor nuovo folk, ma anche insegnare ai tuoi nuovi membri del team di fare esattamente la stessa di adesso. Ma è qui che inizia la delusione. La dura verità è che la maggior parte del vostro downline non potrà mai fare niente. Queste folk nel migliore dei casi gli utilizzatori del prodotto, mentre molti si abbandonano finalmente e non fare nulla in nessun modo. Disgraziatamente per dire questa è la verità nuda e cruda. La teoria della necessità di avere solo due che si ottiene 2 che ottiene 2 e così uno è ridicolo! Voi sapete che in realtà non funziona. Avrete bisogno di essere continuamente assumere sempre più persone. Il network marketing è solo una questione di numeri. Quanto più le persone ti iscrivi e posto nel vostro downline maggiore è la probabilità di diventare trovare qualcuno come te ed è pronto e disposto a costruire il loro business e fare ciò che è richiesto. Il successo richiede di intraprendere azioni coerenti e ogni giorno se si vuole costruire una downline enorme. Si sente un po 'come una grande ricompensa quando quel nuovo membro del gruppo si unisce a voi, ma non devi farti sfiduciati che quando persona non riesce a restituire le chiamate e mai veramente viene avviato. Alcune persone non inizierà mai nella loro impresa. Tu non molti conoscono il loro vero motivo come potrebbe essere il timore di fallimento o di assenza anche di impegno. Perché tu sei il tuo boss nel network marketing, si può finalmente controllare il proprio successo o fallimento. La maggior parte della gente è abituata a un manager illuminante loro cosa fare. Questo non è il caso in questo settore. Il tuo nuovi membri del team nella tua downline non sono responsabili per voi. Sono responsabile solo di se stessi e se non possono essere ispirati c'è poco che puoi fare per aiutare in questa situazione. L'unica soluzione è continuare a noleggio e aspettare che le persone giuste per passo e dire che sono pronti a costruire insieme a voi.