Perché la tua Downline Network Marketing Sucks





        

Uno dei migliori sentimenti del mondo di un distributore di network marketing si iscrive un altro rappresentante per la loro downline. Non importa se sei un nuovo o un veterinario esperto del settore, è sempre fresca ed eccitante di sponsorizzare un'altra persona. L'unica differenza tra il novizio e il veterano è che uno ha tutte queste aspettative, mentre l'altro sa esattamente quello che succederà alla loro downline.

nel Network Marketing raramente la battaglia è terminata quando una persona nuova entra a far parte la tua squadra. In realtà, è qui che il lavoro inizia in realtà. Il tuo obiettivo è non solo ripetutamente sponsor nuovo folk, ma anche insegnare ai tuoi nuovi membri del team di fare esattamente la stessa di adesso. Ma è qui che inizia la delusione.

La dura verità è che la maggior parte del vostro downline non potrà mai fare niente. Queste folk nel migliore dei casi gli utilizzatori del prodotto, mentre molti si abbandonano finalmente e non fare nulla in nessun modo. Disgraziatamente per dire questa è la verità nuda e cruda. La teoria della necessità di avere solo due che si ottiene 2 che ottiene 2 e così uno è ridicolo! Voi sapete che in realtà non funziona.

Avrete bisogno di essere continuamente assumere sempre più persone. Il network marketing è solo una questione di numeri. Quanto più le persone ti iscrivi e posto nel vostro downline maggiore è la probabilità di diventare trovare qualcuno come te ed è pronto e disposto a costruire il loro business e fare ciò che è richiesto. Il successo richiede di intraprendere azioni coerenti e ogni giorno se si vuole costruire una downline enorme.

Si sente un po 'come una grande ricompensa quando quel nuovo membro del gruppo si unisce a voi, ma non devi farti sfiduciati che quando persona non riesce a restituire le chiamate e mai veramente viene avviato. Alcune persone non inizierà mai nella loro impresa. Tu non molti conoscono il loro vero motivo come potrebbe essere il timore di fallimento o di assenza anche di impegno. Perché tu sei il tuo boss nel network marketing, si può finalmente controllare il proprio successo o fallimento. La maggior parte della gente è abituata a un manager illuminante loro cosa fare. Questo non è il caso in questo settore.

Il tuo nuovi membri del team nella tua downline non sono responsabili per voi. Sono responsabile solo di se stessi e se non possono essere ispirati c'è poco che puoi fare per aiutare in questa situazione. L'unica soluzione è continuare a noleggio e aspettare che le persone giuste per passo e dire che sono pronti a costruire insieme a voi.