difficile congiuntura economica si può scegliere se cower con la paura e rimpianto o se avviare un business e del profitto. Lo sapevate che più milionari sono stati effettuati durante la Grande Depressione del 1930 che in qualsiasi altra epoca della storia degli Stati Uniti? E 'nei momenti difficili che gli imprenditori prosperare.
Ci sono tanti motivi per cui le persone iniziano la loro attività in proprio queste includono:
-essere il capo, prendere decisioni, prendere tempo fuori quando vogliono
possibilità maggiore di importanti ricompense finanziarie
-Prestige di leadership
-ha coinvolto 100% nelle imprese
-dare un contributo e aiutare l'economia locale
Una volta che il business plan è fatto e la finanza in atto si muovono in avanti con estrema motivazione e positività. Tuttavia uno scioccante 80% delle imprese falliscono entro i primi 3 anni. Perché è questo? Mentre non ho tutte le ragioni per cui queste imprese falliscono, ho un modo per aumentare il tasso di successo. Questo è un segreto condiviso da uno dei miei mentori Simon Sinek.
The Missing IngredienteCome imprenditore è necessario definire la ragione ultima sei nel mondo degli affari ed essere sicuri di distinguere questo dal tuo modo di fare business ed i risultati che ottieni. Se chiedete a molti imprenditori, perché sono in molti diranno business per i soldi, no quello non è di conseguenza i loro 'perché'. Altri possono dire che è perché amano quello che fanno, no, non è così che la loro 'perché'. È necessario essere molto chiari sul perché. E sì cadrà molto probabilmente da qualche parte entro i motivi sopra elencati e sarà molto personale a voi.
Quindi cosa c'è di così importante su come identificare il vostro perché. Identificando il tuo motivo per cui si manterrà la motivazione e lo scopo. decisione di tutto quello che fai nel business sarà guidato dal tuo perché. Se ci si sposta più lontano dalla vostra perchè voi stessi guidare tornare sul percorso con le misure necessarie. Se lo spostamento verso il motivo per cui si guiderà avanti in modo mirato.
Quando si avvia un'attività o quando si esegue un business ci sono tante distrazioni. Conoscendo la tua perché è possibile eliminare rapidamente quelle irrilevanti e prendere in considerazione solo le distrazioni in questione. Questo ti aiuta a rimanere concentrati sulla vostra attività e far crescere il business.