Il tuo concetto di base: il tema del vostro Business





         Qual è il tuo concetto di base? È la tua grande idea, il pensiero centrale che tutto si basa su altro. Nella storia scritta chiamiamo il tema. E 'il nocciolo di verità che diventa la base forte per il vostro lavoro. Che asporto speciale o vantaggio offrite ai vostri clienti? E ciò che è succede allora? E poi? Quando si aggiunge valore alla vita di qualcuno, è come far cadere un sasso in uno stagno. L'ondulazione effetti verso l'esterno. Trova il beneficio dalla ondulazione ultimo il servizio crea e tu sei al tuo concetto di base.

Ricorda queste 3 punti sul tuo concetto di base:

1. Deve essere vero.

tua promessa deve corrispondere con precisione i risultati. Fate attenzione a overpromising e anche di sotto promettente. Quando si sono autentici, i risultati sono reali e il vostro Perfect Prospect ci si sente.

2. Deve essere emozionante.

Qual è la parte più emozionante del vostro servizio, la cosa che rende il vostro client di respirare, "Wow!" Se quel particolare beneficio cadere morto al tuo concetto di base? Se lo fa, approfittare di questo momento elettrizzante come punto focale. Da destare l'immaginazione e la curiosità del vostro Perfect Prospect e disegnarli dentro

3. Deve essere troppo bello per continuare.

Se la soluzione # 2 suscitare l'urgenza di chiamare la mamma o la condivisione su facebook? Questo è quello che stai cercando. La notizia che è troppo bello per mantenere stimolerà il vostro business nella stratosfera con il marketing virale. Questo è il punto dolce che hai cercato.

Se sei un interior designer le cui concentrarsi sulle condizioni di vita superiore, quindi il tema potrebbe essere, "I'll progettare uno spazio di vita in modo personalizzato si può godere il comfort e la sicurezza della vostra casa per anni a venire". Questo è un vero e proprio reclamo valido. E 'eccitante per coloro che incontrano le scelte difficili nella vita, ed è qualcosa da condividere con amici e familiari di fronte alle stesse sfide.

Una volta che avete il vostro concetto di base verso il basso, bastone ad esso. Tutto deve ruotare intorno che un messaggio. In una storia, ogni singola scena, ogni singola conversazione, ogni singolo intervento deve essere legato al tema e per la trama. Sì, si potrebbe ottenere un idea carina per una conversazione o situazione tra 2 dei personaggi, ma a meno che tale incidente è vitale per il tema, si deve andare.

Lo stesso vale per il vostro tema di business. Ogni singolo prodotto si offrono, ogni singolo teleseminar e la relazione devono attenersi al tema pure. Mantenete il vostro messaggio puro. Proseguire a casa il messaggio che, in modo da farsi conoscere per quel concetto unico. Diventa un autorità in quel pezzo preciso di beni immobili anche se si può venire al tema in un sacco di modi diversi. Con un tema forte, è possibile creare un intero settore 7-figura. Robert Kiyosaki ha fatto. Mark Victor Hansen e Jack Canfield ha fatto. Oprah ha fatto. Così si può.

Il tema dovrebbe determinare automaticamente una chiamata all'azione. Una volta che conosci il tuo tema, ti presenti in un modo che porta naturalmente le tue prospettive per il passo successivo. Sì, i vostri prospetti vuole costruire un blog che li aiuterà a connettersi alla propria tribù a livello di anima. Quindi, come si ottengono tale prestazione? Impegnandosi con voi e ricevendo l'aiuto che (la migliore autorità) può dare loro.

Una volta capito il valore e il dolore dei tuoi potenziali clienti perfetto, si sa come inquadrare il tema, i vostri prodotti, e la chiamata all'azione. Cosa vuoi che le vostre prospettive? Legacy? Sicurezza? Salute e benessere per i loro cari? Ampliando il tema, li toccare livelli più profondi. Sì, vogliono avere uno stile di vita grande, ma che cosa fare per loro? Quando si menziona il ripple di finale, si otterrà la loro attenzione. Essi si muoveranno per il mouse e il pulsante Paga adesso.

Riuscite a vedere come questo si riduce a sapere che le vostre prospettive sono e che cosa hanno bisogno da voi? Se si sa che, allora si può offrire esattamente ciò di cui hanno bisogno tutte le volte. Puoi mestiere vostri prodotti e servizi, quindi parlare di loro utilizzando le stesse parole che cattura la loro attenzione e ti knock out del parco ogni volta.