e co-imprenditori mescolano le loro proprietà e l'occupazione a loro imprese. Ma sono cose veramente separate. E più si può capire questo concetto, più efficace di solito sono in esercizio delle loro attività.
Mi è stato recentemente colpito da una storia che ho letto oggi negli Stati Uniti circa un imprenditore che capisce la differenza tra lavoro e proprietà migliore di altri. Lola Gonzalez si è trasferita a salvare i posti di lavoro di tutto il resto dei suoi dipendenti. Possiede ancora il business, ma lei non è più rapporti di lavoro ogni giorno. Ha anche trovato un altro lavoro a tempo pieno.
Quanto si guadagna dalla vostra attività, perché sei un lavoratore dipendente da essa? Quanto si fa a fare dal vostro commercio, perché è tuo? Sì, ogni questione deve avere la propria risposta.
Uno dei motivi per questi concetti sono confusi si riferisce al modo in cui i proprietari si paga. Con il pass-through gli enti, in particolare s-corpo, comunemente utilizzato dagli imprenditori, i guadagni per l'occupazione e presa di profitto in qualità di proprietaria sono spesso combinati, o almeno non guardava in termini di salario di mercato equo per il proprietario di un attivo.
Ecco quello che ogni imprenditore dovrebbe fare, capire quanto si dovrà pagare qualcuno per sostituire da soli. Se si sta attualmente facendo di meno, poi il suo tempo per capire come far crescere il tuo business o renderlo più redditizio in modo che si possa almeno ottenere ciò che il mercato è disposto a pagare. Se stai facendo solo quella quantità, allora non sei veramente ottenere alcun vantaggio per essere stato il proprietario, oltre al fringe benefit di possedere un business "lifestyle", che offre posti di lavoro. Se si sta portando a casa più del tuo salario, allora hai trovato il meglio dei due mondi un buon lavoro ben retribuito e una ricompensa finanziaria per rischiare tutto quello che hai, compreso il vostro tempo, per costruire il vostro business.