la formazione inglese inizio la squadra di cricket, con la speranza di vincere le ceneri sul suolo australiano per la prima volta dal 1987, una società di evento sede nel Regno Unito (GDS International) ha annunciato che il suo nuovo formato Office Sydney aveva appena fracassato attraverso il marchio di £ 3.000.000 di entrate di sponsorizzazione.
L'Australia è stata l'unica grande economia di aver evitato una recessione tecnica nel 2009, registrando solo un quarto di contrazione del prodotto interno lordo (PIL) quindi è stata una decisione facile per GDS International presidente Spencer Green di espandere le attività a Sydney GDS International -. leader mondiale nella società di eventi e media - si affida alla spesa per il marketing del Fortune 1000. Mantenere impareggiabile ROI ai propri clienti GDS International ha registrato una crescita a doppia cifra ogni anno dal 2005. "La chiave è stata quella di diversificare e innovare", Jess Dimling VP Product per GDS International. "Abbiamo una forza lavoro giovane e vivace che si sono adattate bene in verticali di business e nuovi mercati geografici". Conoltre cinquanta C a livello di vertici di questo anno e otto conferenze mondiali GDS International ha programmato per ospitare un ulteriore 103 nel 2011. Un esempio di tale conferenza è l'evento leader in Australia's Digital iStrategy che si terrà a Sydney il 24-25 Novembre.
"L'Australia ha un potenziale notevole e le risorse, come specchi continuo successo che di GDS International e riteniamo che GDS International Sydney sarà una sede perfetta per noi, per colpire il mercato Australasia ", ha detto Tyron McGurgan, direttore GDS Sydney. L'Australia è attualmente 13 ° economia più grande del mondo e ha goduto di 19 anni di crescita ininterrotta, aiutata da crescente domanda di materie prime, le politiche di governo solido e con l'espansione mossa di organizzazioni internazionali quali l'International GDS per il paese, il 2011 è impostato per essere un altro grande anno per la meraviglia da Down Under.