Dynamic Wealth Management Teoria del mercato efficiente





        

Dynamic Wealth Management: un ramo del pensiero economico ipotizza conosciuto come 'teoria del mercato efficiente' che il mercato azionario è quasi perfettamente efficiente nel senso che i valori delle attività sono quasi perfettamente prezzo se si considera tutte le informazioni note. Alla luce di questa teoria alle estreme significherebbe che una scimmia, scegliendo a caso le scorte non farebbe meglio o peggio in media di un guru di Wall Street.

Molte persone iscriversi a questa teoria. La loro motivazione principale è che ci sono persone esperte, così tanti che attivamente investire in azioni (si pensi a gestori di fondi testa, gestori di fondi comuni, ragazzi di private equity, ecc) che tutte le scorte sono accuratamente valutate. L'unico modo per fare più soldi nel mercato azionario, o di qualsiasi classe aasset per questo, è quello di prendere maggiori rischi. Altrimenti, è inutile tentare di cercare di raccogliere le scorte in quanto non troverete alcuna buone occasioni (ad altre persone che avrebbero già trovato loro e l'offerta su prezzo del titolo).

Persone

che credono in questa teoria generalmente solo investire in largo, i fondi indice con tariffe a basso costo. Essi cercano di diversificare per ridurre il rischio (di qui l'appello di ETF o fondi indicizzati) e tentano anche di minori costi di transazione (di nuovo, il fascino degli ETF). Investendo in ETF e fondi indice, possono anche semplicemente parcheggiare il loro denaro nel lungo periodo, che limiterà la loro responsabilità fiscale.

Il mercato fa un buon lavoro in modo accurato le scorte dei prezzi, e nel complesso, la maggior parte degli investitori probabilmente non può battere una scimmia casuale la scelta delle scorte. Ma la teoria del mercato efficiente non può spiegare perché alcuni investitori costantemente battere il mercato, come gli investitori leggendari come Warren Buffet e George Soros. E 'anche allungare le rotazioni a pensare al giorno del mercato azionario sono completamente razionali.

E 'anche difficile spiegare il boom tecnologico di 95-99 e conseguente crash nel periodo 2000-2002 attraverso la teoria del mercato efficiente, in quanto questo è stato un episodio abbastanza chiaro di esuberanza degli investitori eccessivi per titoli tecnologici.

Inoltre, mentre vi è molta. smart money. sul mercato, questo 'smart money' è spesso ostacolata dagli basi asset di grandi dimensioni. La maggior parte dei migliori investitori hanno la base patrimoniale di $ 250 milioni + per affrontare, in modo che non possiamo mettere gran parte dei loro fondi in titoli che hanno necessariamente pensare sono i migliori acquisti.

Per esempio, se un gestore di hedge fund che gestisce 500 milioni dollari pensa che una società con una capitalizzazione di mercato di $ 500 milioni è un grande acquisto, non può mettere molto del suo parco mezzi in loro fisicamente. Se ha investito tutto questo, avrebbe comprato la società! Quello, più con una consistente infusione di denaro sarebbe offerta il prezzo stock.s su strada oltre il suo valore.

Inoltre, come soldi smart è là fuori, c'è anche un sacco di soldi troppo stupido. Un sacco di gente non sa cosa fare they.re, e commerciali sulla base di emozioni, che conducono a decisioni cattivo investimento. E 'per queste ragioni che, mentre la teoria del mercato efficiente ha i suoi meriti, è una distesa enorme di credere che i mercati finanziari di oggi sono quasi del tutto efficiente.

Dynamic Wealth Management : Investire nelle vostre priorità

Una strategia socialmente responsabile consente agli individui di investire in un modo che è coerente con le proprie priorità. Come indicato dalle prestazioni negli ultimi anni, scegliendo di investire in questo modo non significa sacrificare il rendimento. Tuttavia, non tutti gli investimenti si esibiranno nello stesso modo.

Se questo metodo di investire ti interessa lavorare con il vostro consulente finanziario Dynamic Wealth Management per saperne di più su come opzioni SRI può funzionare in combinazione con la vostra strategia di investimento complessivo. Ci sono un certo numero di fondi comuni di scegliere da che può essere incorporata in una strategia di asset esistenti o proposte di allocazione. In alternativa, è possibile selezionare investimenti specifici che si adattano più o applicare particolari criteri vostri schermi propria sociali al tuo portafoglio gestito. Assicurarsi di considerare come un investimento di scegliere corrisponde al suo profilo di rischio e le vostre aspettative di ritorno.

L'approccio più efficace per gli investimenti socialmente responsabili è quello di assicurarsi che l'esecuzione della strategia è coerente con il piano finanziario complessivo. Il vostro consulente finanziario DWM può aiutare a rivedere il vostro attuale allocazione delle attività e vi aiutano a valutare se l'investimento sociale, è giusto per te

Qui a Dynamic Wealth Management siamo impegnati a offrire ai nostri clienti l'accesso alla gamma più recente e più ampia di servizi e prodotti finanziari sul mercato. Sappiamo che scegliere la giusta strategia, il giusto investimento e il prodotto giusto non è un compito facile in questi tempi! Se la sua consulenza, investimenti o la pianificazione finanziaria, siamo qui per rispondere a tutte le vostre domande e facilitare tutte le vostre esigenze finanziarie.