Non molto tempo fa, stavo parlando con un imprenditore di grande talento che ha dichiarato di avere una mente "insaziabilmente curioso", e lui stava cercando un potenziale business per l'acquisto, una piccola impresa nella sua città natale. Egli è stato avere un tempo oneroso scegliendo come risultato di lui era così pieno di curiosità intellettuale che aveva bisogno di sapere tutto di ogni business ha visto per la vendita della sua città.
Una volta che ho messo in dubbio la sua "all-over-the-luogo e un approccio sfuocato a caccia di business", ha ammesso che era assolutamente ciascuno una forza e una debolezza nella sua mente.
Affascinante indicano in effetti, ora poi come imprenditore stagionato me stesso, io dico che la curiosità intellettuale è un bene, dopo tutto, avendo la query principale permette di assumere più profondo e scoprire le altre innovazioni semplici non vedono, si rifiutano di contemplare, e permette di volare in giro per la casella di risolvere i problemi e realizzare un modo migliore, ulteriori efficiente, redditizio e supplementari. Questo è un attributo molto robusta di possedere nel mondo degli affari e, forse, un vantaggio imprenditoriale innovatori in occasione delle competizioni di libero mercato.
Se hai una mente curiosa che vi servirà terribilmente bene se siete a posto per voi stessi, semplicemente come si potrebbe benissimo ottenere il vostro fine poco posteriore licenziato per mettere in discussione il boss ogni 2 minuti ad un posto di lavoro aziendale. Vedete, c'è un motivo per cui alcune persone lavorano per le società e gli altri proprietari della società. E anche se la curiosità intellettuale su questioni di lavoro è semplicemente uno tra i tratti più alto un imprenditore può avere, è davvero un anno importante per coloro che scelgono di tracciare un sentiero nuovo di zecca.
Infatti, se hai pensieri simili lungo questa linea si prega di sparare a me una e-mail da qualche tempo. Fino ad allora, perche tutto questo e immagino su di esso. Questo è tutto per l'articolo di questi giorni in materia di innovazione di business da me.