Come trovare i clienti per il tuo business parlare in pubblico





        

Si può essere un oratore straordinario, ma in modo che la vostra attività di parlare in pubblico per sopravvivere, è necessario che il pubblico paga per ascoltare voi. Invece di pagare per un sacco di pubblicità per promuovere la tua attività, vuoi per trascorrere le vostre attività di marketing in cui si ottengono i risultati migliori:. Networking e mostrare alla gente quello che hai

Marketing in questo modo vi permette di fare di più di quello che sai fare meglio: parlare in pubblico. Non c'è bisogno di spendere la maggior parte del vostro tempo di marketing, che toglie il tempo che avete a disposizione per parlare impegni. Invece, ci si può vendere a 10, 20 o anche 100 persone in un'ora e far crescere il tuo business pubblico di lingua più velocemente.

1. Volontari per ottenere il vostro business da terra

Parlando gratuitamente può sembrare un modo per guadagnare soldi non - ma in realtà, è un modo conveniente per commercializzare il vostro servizio pubblico di lingua. Non solo è possibile ottenere una esposizione al pubblico parecchi, è possibile stabilire un rapporto di buona volontà con i clienti potenziali.

Non vi è alcun vendita qui di hard, e la gente è più probabile che si vuole assumere per il futuro pagato parlando impegni perché ti vedono aa persona buona e vuole ricambiare il favore. Non sottovalutare il potere di "opere di carità".

2. Incontrare le persone giuste attraverso le organizzazioni

Iscriviti organizzazioni professionali nel settore; quelli che corrispondono agli argomenti che parlare. Questo è un modo semplice per connettersi direttamente alla gente in un settore particolare, che tendono ad essere leader e decision maker. Molte di queste persone vogliono eccellere nel loro campo, la rete e partecipare alle attività del gruppo.

Sia i membri dell'organizzazione non l'assunzione di impegni di parlare o sanno contatti coinvolti nella pianificazione di eventi che potrebbero atterrare un lavoro, condividendo le proprie competenze e coinvolti in organizzazioni di settore in grado di fornire con un sacco di parlare di opportunità.

È possibile utilizzare i motori di ricerca per trovare un elenco di associazioni e organizzazioni di settore a contatto. Unire il tuo locale Camera di Commercio può anche connettersi con i clienti potenziali.

3. Get In vendita nella directory online e hanno clienti Calling You

Servizi Altoparlanti e Speaker Zone sono due siti web directory che collegare altoparlanti con il pubblico. Organizzazioni e aziende utilizzano questi siti per trovare altoparlanti per i loro eventi, ed è un modo semplice per raggiungere nuovi clienti che è facile e conveniente per loro.

A pagamento, è possibile elencare il vostro servizio di parlare in una delle tante categorie diverse. Descrivere gli argomenti che coprono, le posizioni geografiche in cui sei disponibile a parlare e le tariffe che carica. È anche possibile condividere la vostra esperienza, capacità e anche un video di voi a parlare.

Ottenere i vostri clienti prima sarà la parte più difficile. Una volta che si inizia a parlare a gruppi, i contatti, i rinvii e ripetere business si ottiene tende a crescere in modo esponenziale. Invece di andare fuori e cercare un pubblico per il vostro business parlare in pubblico, vi accorgerete che la gente sarà ti chiama.