Capire come gestire un business per le vacanze - Concetti chiave





        

Quando si tratta di imparare a gestire un business di catering, avrete bisogno di un sacco di informazioni di esperti. Ci sono molti aspetti che si dovranno prendere in considerazione, quindi è meglio prepararsi per un sacco di studio e un sacco di tempo dedicato allo sviluppo di alcune abilità dormienti.

Per esempio è necessario rendersi conto che l'esecuzione di affari tuoi non sta per essere un solo un altro lavoro standard. Sei in carica. Quindi, non fare errore che vi troverete mettendo in molte ore e fare molto più di una semplice cottura, quando si colpisce fuori da soli. La prima cosa che dobbiamo imparare è come rimanere svegli!

Quando si sono prima di iniziare e imparare a gestire un business di catering, si vuole prendere in considerazione che vi aiuterà all'inizio. Come l'artista culinario si è, probabilmente si desidera fare tutto della cucina.

Tuttavia, contribuiranno a creare un elenco di persone che è possibile chiamare su di aiutarvi con angolo cottura, servizio e altri eventi aspetti. Dopo tutto, ogni evento è diverso e più grandi eventi avranno bisogno di più aiuto.

Come si può scavare di più nel settore, vedrete che la comprensione di come gestire un'azienda di catering significa più perfetta bistecche e piatti di pasta fine. Lavorare con il diritto di ristorazione "squadra" è in realtà sta per contribuire a rendere la vostra azienda riuscire più facilmente. Se scegli la tua squadra con attenzione, le persone in esso potrebbe essere in giro per anni dopo che la vostra associazione iniziale.

Naturalmente ci sono molte cose che un ristoratore ha bisogno di pensare, ma sapendo come gestire un catering business propriamente significa conoscere il vostro client di sopra di tutto. Prima ancora di pensare di accettare un progetto, iniziare intervistando il client.

Il colloquio aiuterà a capire loro, le loro esigenze e l'evento in questione. Assicuratevi di chiedere del simpatie e antipatie di ospite d'onore durante la vostra intervista. Inoltre, chiedere il numero previsto di ospiti. E non dimenticate di chiedere se il cliente vuole un buffet o una cena a sedersi al loro evento.

Come si procede, sarà naturalmente saperne di più e rendersi conto che offrendo una degustazione è un'altra parte importante della gestione di un'impresa di catering. Una volta che si sono assunti per un lavoro, suggerire un menu. Siate pronti a fare i campioni di ogni voce di menu per il cliente. In questo modo si possono testare le voci del menu prima della loro manifestazione si realizzasse.

E 'importante ricordare che anche se si hanno le migliori intenzioni, il menu iniziale suggerito potrebbe non essere esattamente ciò che il vostro cliente vuole. Ma questo non dovrebbe essere un problema per voi. È possibile visualizzare l'iniziativa e fare una buona impressione anche fornendo alcuni campioni alternativa alla sessione di degustazione. I vostri clienti apprezzeranno davvero è il tempo in più e di essere così accurato.

Un ultima cosa da ricordare è la quantità di tempo e lo sforzo possono essere coinvolte nella ristorazione ciascun evento. È necessario gestire bene il vostro tempo, e assicurarsi che ci sia abbastanza per acquistare forniture, preparare il cibo, e il trasporto voi stessi e il vostro cibo, forniture e altro ancora. Non dimenticare, si hanno anche per pulire una volta l'evento finisce. Quindi, portare un sacco di aiutare le mani per aiutarvi a scomporre e pulire quando la vicenda è finita.

Capire come gestire un business della ristorazione, come la maggior parte qualsiasi altra attività di piccolissime dimensioni, richiedono semplicemente il vostro tempo, sforzi e dedica a imparare tutto è possibile su di esso.

In tempo, si istintivamente soffermarmi su quello che altri aspetti è necessario studiare più da vicino.